SpeedStile FLs MAX
Controllo accessi per smart building
Varchi con personalizzazioni di nuova generazione per la sicurezza degli edifici interconnessi
Un perfetto equilibrio di eleganza e sicurezza
Efficiente & veloce
Consente il flusso rapido e costante di 40 persone al minuto
A prova di intrusione
L’esclusivo algoritmo di rilevamento blocca ogni tentativo di ingresso fraudolento per massimizzare la sicurezza di persone e cose
Personalizzazione senza limiti
Scegli modello, colore, luci e accessori, per dar luogo a varianti pressoché infinite
Una nuova era per la sicurezza degli edifici smart
Nei nuovi edifici interconnessi, è fondamentale che le barriere fisiche si integrino con i software di controllo. Con SpeedStile FLs MAX innovazione formale e sostanziale si uniscono a creare un nuovo standard per il controllo accessi: sicurezza integrata, massimo controllo, eleganza impareggiabile.
Silenzioso e compatto, FLs MAX impedisce agli intrusi di accodarsi agli utenti autorizzati, previene gli accessi in senso contrario a quello consentito e chiude il passaggio dopo un tempo prestabilito per impedirne l’uso fraudolento.
Invalicabile per i malintenzionati, è facile da usare per le persone autorizzate e permette un agevole accesso a chi utilizza ausili per la mobilità.
Sotto una nuova luce
SpeedStile FLs MAX è stato studiato per realizzare anche i desideri dei progettisti: la personalizzazione di forme, dimensioni, colori, materiali e ora anche degli effetti di luce, permette di dare libero sfogo alla creatività.
Il risultato è una perfetta integrazione con ogni contesto, una barriera che attrae invece di respingere, un flusso di transito efficiente e scorrevole
Guide dinamiche
Segnali luminosi e sonori accompagnano gli utenti nella direzione corretta, segnalando gli utilizzi impropri. Intuitivo e allo stesso tempo piacevolmente sorprendente, gestibile anche da remoto, SpeedStile FLs MAX garantisce la sicurezza dell’ambiente con eleganza e discrezione, anche in spazi ristretti.
Nella modalità “sempre aperto” risulta poco invasivo e non sottrae luminosità all’ambiente.
Geometrie variabili
Entra in una nuova dimensione con SpeedStile FLs MAX!
L’altezza della barriera o la larghezza del varco possono variare in funzione delle reali esigenze di pubblico e ambiente.
Grazie alla vasta gamma di lettori disponibili, è anche possibile modificare la velocità massima di transito.
Intrusioni azzerate
Con SpeedStile FLs MAX il controllo elettronico è ancora più evoluto: il passaggio autorizzato è scorrevole, mentre gli intrusi sono inesorabilmente rilevati e bloccati dai sistemi di allarme incorporati che segnalano l’utilizzo scorretto chiudendo rapidamente il varco, anche se in modalità “sempre aperto”.
Nuovi sensori sono in grado di percepire i tentativi di scavalcamento della barriera, nonché l’utilizzo del passaggio nella direzione contraria rispetto a quella consentita, impedendo l’accesso a chi non dispone delle necessarie autorizzazioni.
Varchi motorizzati
per l’era degli smart building:
SpeedStile FLs MAX
Nuove funzionalità per la sicurezza degli edifici interconnessi
Specifiche chiave
Rilevamento: Rilevatore di presenza
Portata: lettore a inserimento – 20 passaggi al minuto; lettore a scorrimento – 30 passaggi al minuto; lettore di prossimità – 40 passaggi al minuto
Metodi di identificazione: tessere, RFID, remoto.